Anche a febbraio 2025, SUPERCELL ha previsto alcune modifiche ai bilanciamenti e correzioni di errori per migliorare l’esperienza di gioco di Clash Royale. Ecco i dettagli:
Modifiche di Bilanciamento carte Clash Royale
Berserker

- Velocità dei colpi: Migliorata a 0,5 secondi (da 0,6).
- Danni al secondo: Aumentati del 20%.
La Berserker non era all’altezza delle aspettative, quindi è stata aumentata la sua velocità di attacco di 0,1 secondi e i danni al secondo, rendendola una scelta più competitiva.
Boscaiolo Evoluto

- La durata del fantasma del Boscaiolo non può più essere estesa con l’incantesimo Furia.
Molti feedback hanno indicato che la combinazione tra il Boscaiolo Evoluto e l’incantesimo Furia era troppo potente, specialmente nelle arene con molti trofei. Per evitare problemi, è stata rimossa questa combinazione. Ora, l’incantesimo Furia non può più prolungare la presenza del fantasma del Boscaiolo.
Battaglie Classificate 2v2
È stato risolto un bug che impediva l’aggiornamento dei bauli dati in ricompensa a fine partita. Ora, i giocatori non riceveranno più lo stesso tipo di baule ripetutamente.
Con questo problema risolto, sarà possibile riprendere i progressi nelle battaglie classificate 2v2. Se è stato ricevuto un emblema sbagliato, verrà aggiornato al termine della modalità 2v2, che sarà estesa fino al 25 febbraio per recuperare il tempo perso.