Agosto ha portato diverse modifiche per migliorare l’equilibrio del gioco. Ecco le principali:
Indebolimenti ⬇️
Frecce

- Danni alle torri della corona: ridotti del 16% (da 111 a 93).
- Motivazione: Ridurre l’impatto delle Frecce sulle torri della corona, bilanciando il loro utilizzo strategico.
Trivella Goblin Evoluta

- Generazione di goblin: rimossa la creazione di un goblin aggiuntivo alla seconda apparizione della trivella.
- Motivazione: Limitare i danni garantiti dalle strategie basate sulla rotazione della trivella evoluta.
Potenziamenti ⬆️
Stregone

- Punti ferita: aumentati del 5% (da 720 a 754).
- Punti ferita dello scudo (versione evoluta): ridotti del 36% (da 296 a 190).
- Motivazione: Bilanciare la difesa dello stregone evoluto, rendendolo più vulnerabile agli incantesimi leggeri, mentre lo stregone base diventa più resistente.
Cannone a Rotelle

- Velocità dei colpi (versione con scudo): migliorata del 10% (da 1 secondo a 0,9).
- Motivazione: Incrementare l’efficacia del cannone a rotelle, rendendolo una scelta più competitiva.
Stregone Elettrico

- Raggio del danno ad area allo schieramento: aumentato del 20% (da 2,5 a 3 unità).
- Motivazione: Allineare il raggio d’azione dello stregone elettrico a quello dello stregone di ghiaccio, migliorando la sua versatilità.
Macchina Goblin

- Velocità dei colpi del razzo: migliorata del 13% (da 4 a 3,5 secondi).
- Motivazione: Aumentare l’affidabilità della macchina goblin dopo la riduzione dei danni precedentemente apportata.
Cacciatore

- Punti ferita: aumentati del 6% (da 838 a 884).
- Motivazione: Migliorare la sopravvivenza del cacciatore negli scontri a corto raggio.
Stregone di Ghiaccio

- Raggio del danno ad area: aumentato del 50% (da 1 a 1,5 unità).
- Motivazione: Potenziare l’efficacia dello stregone di ghiaccio, specialmente in combinazione con il Tornado.
Nihil

- Danni (quando un bersaglio si trova nell’area d’azione): ridotti del 13% (da 544 a 472 punti).
- Danni (quando i bersagli sono almeno cinque): aumentati del 58% (da 48 a 76 punti).
- Motivazione: Ridurre la sua efficacia contro unità singole e renderlo più forte contro gruppi.
Draghi d’Ossa

- Punti ferita: ridotti dell’1% (da 563 a 560 punti).
- Motivazione: Ora lo Stregone può abbatterli sempre con due colpi.